Ci stanno provando gusto i teanesi a ritrovarsi per le strade e Piazze cittadine per trascorrere insieme qualche ora di sana allegria, tra una pietanza e l’altra. Ancora una volta è stata replicata l’iniziativa del Comitato per la Festività di S.Paride che ha voluto invitare i cittadini ad un appuntamento con l’allegria e la sana spensieratezza.
Un gustoso antipasto, una pizza con patatine e qualcosa da bere. Un menù semplice ma tipico delle serate d’estate e la ricetta per riempire Piazza San Francesco è servita. Tutto pieno, oltre 250 persone, con qualche ritardatario deluso ma cortesemente allontanatosi per la mancanza di posti. Per il varietà ci hanno pensato l’immancabile Peppinella e la performance oratoria di Emiddio Scoglio ed il solito karaoke.
Tutto è filato liscio e l’allegria si tagliava a fette come l’anguria offerta dal Comitato quasi allo scoccare della mezzanotte.
Il comitato per i festeggiamenti del Santo Patrono, presieduto da Franco Mottola, ha così raggiunto il risultato che si era prefisso ed ha riscosso l’apprezzamento di quanti vi ahnno partecipato ed anche di chi, ma non per colpa del comitato, ha dovuto solo assistere a qualche fase della serata.
Non diciamo che queta sia la ricetta per tutti i mali ma, certamente non fa male a nessuno se ogni tanto, con un pretesto diverso, si cerca di stare insieme allegramente
Severino Cipullo.