A parziale rettifica di quanto contenuto nell’articolo pubblicato in data odierna a firma Paese News e riportante il titolo: “Il comune di Teano ordina la chiusura dell’automercato Lepre” , al fine di non ingenerare nel lettore una diversa interpretazione dei fatti accaduti, secondo l’esatta interpretazione delle norme contenute negli atti consegnati al signor A. Lepre, si precisa che lo stesso è stato destinatario di un atto di ingiunzione da parte del Comune di Teano rappresentato dal coordinatore Responsabile UTC ing. Fulvio Russo, con il quale l’Ente “ ingiunge al Lepre nella qualità di conduttore dell’immobile adibito a rivendita auto ed alla signora Angelina Toscano (proprietaria dell’immobile locato), di ripristinare lo stato dei luoghi, riportandolo al suo originario stato ed uso e demolire le opere abusivamente realizzate, a propria cura e spese, entro il termine di 90 gg. dalla data di notifica dell’atto.
Decorso inutilmente il termine di cui sopra, senza che siano stati effettuati i lavori di ripristino e demolizione, si procederà come per legge”
Avverso l’ordinanza di ingiunzione, è ammesso ricorso al TAR Campania entro 60 gg dalla notifica dell’atto di cui sopra.
Dopo essersi consultato con i suoi tecnici e legali, il signor Lepre ha espresso la massima fiducia nella correttezza della propria posizione e si attiverà perché le proprie ragioni abbiano ad essere confermate nelle sedi opportune. “Vorrà dire che nei prossimi giorni oltre al mio normale lavoro, dovrò preoccuparmi anche di costruire la legittima difesa dei miei interessi” Questa è stata l’unica dichiarazione rilasciata dal sig. Lepre al termine di una stressante giornata.
La Redazione de "Il Messaggio"