“Abbiamo inserito la manifestazione Teano Jazz tra i grandi eventi della nostra provincia perché leggendo la storia di questa associazione abbiamo trovato solo passione per la musica ed amore per la propria terra. Questi erano gli ingredienti che noi cercavamo per lanciare fuori dai nostri territori un forte segnale di riqualificazione dell’ immagine della nostra Provincia”
Con queste parole il Presidente dell’EPT di Caserta, Enzo Iodice, ha comunicato l’approvazione da parte dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania del relativo progetto, presentato direttamente dallo stesso Ente ma elaborato dall’associazione Teano Musica che da 17 anni organizza con successo questa manifestazione.
Sarà un ulteriore gravoso impegno organizzativo che i soci del sodalizio sidicino si dovranno accollare, sia per i tempi tecnici ristretti e sia per la inevitabile maggiore rilevanza che gli eventi programmati avranno in termini di comunicazione.
Nei prossimi giorni probabilmente si conoscerà l’intero programma e si conosceranno finalmente gli artisti che anche quest’anno faranno della rassegna jazz sidicina un appuntamento immancabile per gli appassionati ma, anche una ghiotta occasione per quanti vorranno approfittarne per visitare i magnifici monumenti che raccontano della millenaria storia di questa città. Angelo Agnisola