Casale di Teano – Junior San Cipriano 0-1
Il San Cipriano prende i 3 punti con il minimo sforzo, nei fatti un tiro in porta un gol: 3 punti. Voglioso e volenteroso il Casale che però è poco cinico negli ultimi 16 metri. Non sfrutta alcune chiare occasioni da gol soprattutto nel primo tempo, domina il campo per 90 minuti ma con una disattenzione nella fase difensiva, rende molto dolce la trasferta agli aversani che con un contropiede vincono 1-0 e rimangono in vetta alla classifica.
Da segnalare che la squadra dell’agro aversano ha realizzato contro le due squadre teanesi ben dodici punti nelle quattro partite disputate, praticamente bottino pieno e tutte con il minimo risultato di 1 a 0.
Real Teano- Baia Domitia Cellole 4 – 1
Passeggiata invece per il Real Teano che chiude la pratica in tutti i sensi alla fine del primo tempo perché il Baia Dominzia Cellole non si ripresenta in campo o meglio , ridotto con un numero di giocatori non sufficiente per la ripresa delle ostilità ( solo 5 giocatori).
La partita era iniziata subito in discesa per la squadra di Mr Rendina che dopo 3 minuti trovano il vantaggio con un tiro dalla distanza di Landolfi R. che trova impreparato il portiere ospite. Quest’ultima sarà una costante in tutti e quattro i gol dei Sidicini perché anche sul raddoppio ed il terzo gol, firmati Tramontano, ci sono evidenti colpe del portiere ospite che si mostra non all’altezza. Si sfiora il ridicolo sul quarto gol dei padroni di casa quando Landolfi E. (ad onor del vero con un bel tiro dalla distanza) insacca con il portiere che si abbassa quasi a voler facilitare l’ingresso in porta della palla!!!
Gli ospiti trovano il gol della bandiera su una disattenzione della difesa Sidicina che a onor del ver anche ad inizio partita aveva traballato un po’.
Finito il primo tempo finisce anche la partita come detto ed ora si aspetta sabato per l’importante trasferta di Pietramelara.
Severino Cipullo