
In tempi normali sarebbe una normale notizia di avvicendamento nelle cariche istituzionalki presso l’Ente di via Roma ma, stante la grave crisi che attanaglia il mondo dellì’edilizia, anche una nuova elezione ed un nuovo Presidente può portare quel vento di rinnovamento che forse è alla base di ogni auspicabile ripresa del settore.
L’architetto Alfonso Maria Di Nardi, subentra nella carica all’ Ing.Schmerzenreich (Reich) Atronne, che lascia l’incarico per scadenza di mandato.
Resterà in carica per il triennio 2014-2017. Di Nardi è stato eletto a conclusione dell’assemblea generale degli iscritti che si è riunita, oggi, presso la sede di Via Roma, anche per rinnovare il consiglio direttivo.
32 anni, architetto, il nuovo presidente dei giovani imprenditori edili casertani è rappresentante della DG Di Nardi Group
Nel corso dei lavori l’assemblea dei giovani costruttori ha rinnovato anche gli organi statutari. Eletti, in particolare, i due nuovi vicepresidenti: Donato Massaro (SO.ME.CO spa) e Gianpaolo Bo (Finedile srl); e rinnovato il Consiglio direttivo che risulta composto da: Paolo Guttoriello (Guttoriello Costruzioni srl), Stefania Sabba (F.lli Sabba Costruzioni srl), Antonio Barbarano (LOBA Costruzioni srl), Maria Coronato (Sweet Home srl).
Molti i temi qualificanti del nuovo presidente dei giovani costruttori edili: dalle "smart city" alle problematiche legate ai lavori pubblici e alle gare d’appalto.
Servizio di Redazione