
Una fase della conferenza stampa alla vigilia dell’inizio delle riprese. Da sinistra il vice sindaco Eluisa Monteforte, l’assessore al Turismo Gemma Iannaccone, il regista Claudio Correale, Annalisa e Maurizio Mastrostefano
Il 9 gennaio doveva essere una giornata storica per Teano ed invece….per colpa dei suoi legali la giornata storica viene spostata a martedi 12 gennaio!
Abbiamo sempre seguito la triste storia di Vita da Movida con il distacco che la cronaca deve riservare a vicende che hanno implicazioni di carattere economico e morale. Con l’ultimo articolo pubblicato sulla vicenda abbiamo confermato le dichiarazioni rilasciate dal signor Claudio Correale, protagonista principale della vicenda che tanto sdegno ha prodotto in città.
L’ultima esternazione del personaggi appena citato affermava che sabato 9 gennaio sarebbe ritornato a Teano accompagnato dai propri legali per saldare i conti con quanti vantano pendenze economiche sia per prestazioni artistiche che per servizi resi al Correale e suoi collaboratori.
Abbiamo appreso attraverso messaggi inviati la mattina di sabato 9 ad un nostro collaboratore che il Correale non sarebbe venuto in quanto i suoi avvocati erano ” incasinati”. Ha spostato l’appuntamento a martedi prossimo per fare quello che avrebbe dovuto fare sabato.
La nostra informazione al momento si limita alla pubblicazione della nuova data per non fare ulteriore pubblicità a questa vicenda che si sta confermando una vera e gigantesca farsa.
Mercoledì, quando avremo conferma di quello che accadrà o non accadrà il giorno prima, pubblicheremo un articolo in cui riferiremo di particolari che volutamente abbiamo taciuto in questa fase ma che serviranno a fare ulteriore luce su molti aspetti della vicenda.
La Redazione