"Polverino faccia pace con se stesso".
In merito alle ultime dichiarazioni dell’On. Polverino, apparse sui giornali nei giorni scorsi, appare assolutamente confusionaria la sua posizione sull’ospedale. Innanzitutto L’On Polverino eviti di attribuire a me la difesa di Bassolino. Sanno tutti che ne il Pd sidicino, tantomeno il sottoscritto, hanno mai assolto l’operato dell’ex governatore della Campania. Quando Bassolino governava la regione, io per primo e tutti i vertici locali non abbiamo esitato a schierarci contro la chiusura dell’Ospedale di Teano. La stessa posizione di oggi. L’on. Polverino invece, quando faceva opposizione era contro la chiusura dell’Ospedale, oggi che con i voti dei Teanesi governa , parla di miracoli e sacrifici e di conseguenza di chiusura del nosocomio. Faccia chiarezza con se stesso e poi ci comunichi la sua posizione.
La soluzione del centrodestra alla crisi sanitaria della Campania è chiara a tutti ormai. Basta leggere i quotidiani, Chiusura degli ospedali e più tasse per tutti i cittadini, altro che fondi F.a.s.,il cui utilizzo è stato negato dal governo Berlusconi.
L’on Polverino quindi la smetta di girare intorno all’argomento citando liste listini e cose che non c’entrano niente, ma dica chiaramente alla mia comunità se voterà contro o a favore la chiusura dell’Ospedale di Teano.
….Chi pe mè e chi pe tè!