L’Ordinanza del Sindaco e la Benedizione di San Paride
“Ancora una volta decisioni prese senza interpellare i diretti interessati ed ora che le cose iniziavano a riprendere il loro cammino dopo 2 anni di chiusure ecco un altro stop. Per l’amministrazione lo stop non c’è perché spostato a lunedì, senza sapere che molti lunedì hanno altre piazze e poi oltretutto senza avvisare i clienti. Gira addirittura che qualcuno voglia trovare una nuova destinazione peccato che questo qualcuno non sappia leggere le Leggi. Mercatali sul piede di guerra, infuriati perché si sono visti togliere il pane da sotto i denti, qualcuno riferisce che mai in nessun caso negli anni passati si sia spostato il mercato per dar luogo alla festa patronale. E come direbbe un nostro amico ” COSE DA PAZZI “.
“Il mercato si è sempre svolto anche in giorno del santo patrono io ci vengo da tanti anni e ricordo molto bene che non abbiamo mai fatto festa”.
“Buongiorno San Paride si è sempre fatto e hanno lavorato tutti perché questo anno non è possibile stringersi e fare questo mercato come si è sempre fatto vi ringrazio”.
“Voglio solo dire che le persone oneste e lavoratori non si trattano così siamo anche noi esseri umani”.
La Redazione