Scrivo solo per informare.
Informare che a Teano alla scuola media mia figlia e altri ragazzi – quelli in quarantena, non so se tutti (discriminazione nella discriminazione) sono stati abbandonati e appunto discriminati.
Senza dad, per assurdi motivi burocratici, (almeno questa è la giustificazione) ai quali si poteva ovviare mesi fa.
Vergogna!
Mia figlia, il suo dovere di non andare a scuola per proteggere gli altri l’ha fatto. E in cambio?
Barbara Tammaro

SCUOLA MEDIA IN QUARANTENA E SENZA DAD?
SCUOLA MEDIA IN QUARANTENA E SENZA DAD?
LA BISCA DI TEANO E IL SETTE E MEZZO: “MI STO”
PD: ABBANDONATE LA NAVE! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI!!!
VERGOGNA!!! TEANO STA CROLLANDO SU SÉ STESSA!!! 
