Caro Direttore
Come si vuol dire si cambiano i musicanti ma la musica è sempre quella . Ieri sera in un certo modo si è dato inizio alle manifestazioni estive organizzate dal comitato festeggiamenti del S. Patrono, a cui vanno i miei complimenti per la riuscita della manifestazione.
Ma si è verificato l’ennesima disorganizzazione da parte del Comando Vigili, vista la forte partecipazione dei cittadini teanesi e forestieri. Come al solito non esisteva la benché minima presenza del servizio di vigilanza urbana per vigilare e garantire l’ordine pubblico . i divieti installati non venivano rispettati dai cittadini stessi perché non erano presenziati dai vigili, la via d’accesso in Piazza, quella di via Porta Roma che garantiva hai residenti di via Nicola Gigli e Largo Giardino di raggiungere le loro abitazioni, il divieto installato permanente non veniva coperto e quindi tutti potevano transitare sia da piazza Marconi sia da via Nicola Gigli creando qualche problema alla viabilità.
La cosa bella che il Comando Polizia municipale era chiuso. Ammettiamo che succedeva una lite tra cittadini chi sarebbe intervenuto? Un minimo di ordine pubblico si deve garantire hai cittadini durante una manifestazione, ma signor Direttore adesso va tutto bene c’è l’amministrazione nuova! Ora la vecchia amministrazione quella incapace ,quella che ha distrutto Teano non c’è più , la musica è sempre quella , è pure erano presenti assessori , vice sindaco e altri della congrega seduti comodamente a consumare il loro carnè di biglietti che il comitato festa aveva messo a disposizione, adesso per loro va tutto bene .
La saluto cordialmente
Antonio Feola