La grande affluenza segna il successo della VIII edizione di Cioccolateano organizzata dalla Proloco Teano -Teanum Sidicinum presieduta da Roberto Feroce.
Il cioccolato ha avuto il ruolo principe con numerosi stand di produttori artigianali provenienti dall’intera Regione Campania. L’evento, che si estendeva lungo le vie del centro storico Sidicino, è stato arricchito da uno spettacolo di beneficenza a favore di "Anna Bifulco- Dona un sorriso" organizzato in collaborazione con la Dott. Marilanda Maiello della Diamond Day. Lo spettacolo presentato dall’ottimo Davide Ponticelli ha visto l’esibizione della nota soprano Elena Martimianova, dei cantanti Andrea Gioia, Fabi e Campobello. Oltre alle ottime voci, hanno sfilato modelle e modelli per l’ambita fascia di mister e Miss Cioccolateano. Affascinante e coinvolgente l’esibizione della Street band jazz che coinvolgeva grandi e piccoli a passi sfrenati. Inoltre, è stata premiata la giovane teanese Miriam Montaquila vincitrice del "I concorso fotografico Cioccolateano".
Il Cioccolateano ha dimostrato per l’ennesima edizione, soprattutto, un grande gruppo raccolto nell’Ass. Proloco Teanum sidicinum composto di adulti e giovanissimi che agiscono sinergicamente per centrare traguardi ed obiettivi sempre più ambiziosi.
Peppino Scola